Se operate nel settore dell’edilizia, nell’agricoltura o nella viabilità sapete quanto è importante produrre componenti di altissima qualità, che assicurano ottime prestazioni e resistenza per diverso tempo, per questo ci si affida a imprese specializzate che operano nel settore della lavorazione della lamiera. Una delle aziende leader nella lavorazione della lamiera è la SGP a Corciano, che produce diverse linee di taglio in lamiera. Gli impianti per le linee di taglio devono essere all’avanguardia e molto precisi, per offrire al cliente dei prodotti di altissima qualità e che siano in grado di soddisfare tutte le loro richieste. L’impresa SGP per la lavorazione della lamiera si avvale della collaborazione di tecnici esperti e qualificati e di impianti e macchinari di ultima generazione. La ditta dispone di un impianto di linee di taglio a strisce e in fogli, per garantire il massimo della personalizzazione. Le linee di taglio lamiera sono un sistema collaudato e preciso, che insieme agli impianti di profilatura rendono la SGP, il partner ideale per i vostri progetti.
La lavorazione della lamiera e i diversi impieghi
Grazie all’impiego delle linee di taglio lamiera, la ditta SGP è in grado di produrre diversi tipi di prodotti che vengono utilizzati in tantissimi settori. Per l’edilizia, i tecnici della SGP sono in grado di realizzare linee di profilature per profili in cartongesso, elementi strutturali, per ponteggi o per creare pannelli per tetti. La lamiera è un materiale molto versatile e resistente, che viene lavorato per costruire alcuni elementi strutturali utili per consentire una sicura viabilità, ad esempio presso lo stabilimento dell’azienda si realizzano profili per guard rail o per pannelli fonoassorbenti, di diverse dimensioni e spessore, sagomati secondo le specifiche esigenze del cliente. Per chi ha bisogno di lavorazioni personalizzate, sono state introdotte delle linee e macchine speciali, che si avvalgono di tecniche e sistemi computerizzati per la realizzazione di qualsiasi tipo di prodotto.
SGP: azienda leader nella lavorazione della lamiera
La ditta SGP è da anni impegnata nella lavorazione della lamiera da coil per conto terzi, occupandosi della progettazione, dell’assemblaggio e anche del collaudo di tutti i prodotti realizzati all’interno dello stabilimento. Per fornire un servizio sempre puntuale e di altissima qualità, la SGP investe nella ricerca e nell’innovazione, offrendo soluzioni all’avanguardia e personalizzate. La ditta SGP nasce nel lontano 1968 come produttrice di macchinari generici per l’industria, ma negli anni amplia i suoi settori di intervento e si specializza nelle linee di taglio lamiera e nella realizzazione di macchine profilatrici per il settore della lattoneria. In particolare, sono presenti macchine speciali per la lattoneria in grado di produrre profili di diverse misure e forme per i tubi pluviali o per i canali di gronda. L’azienda SGP si contraddistingue per la continua attenzione nei confronti del cliente, garantendo prodotti di qualità e tempi di realizzazione rapidi, inoltre è sempre disponibile un servizio di assistenza post-vendita.