Linee di taglio lamiera

Se operate nel settore dell’edilizia, nell’agricoltura o nella viabilità sapete quanto è importante produrre componenti di altissima qualità, che assicurano ottime prestazioni e resistenza per diverso tempo, per questo ci si affida a imprese specializzate che operano nel settore della lavorazione della lamiera. Una delle aziende leader nella lavorazione della lamiera è la SGP a Corciano, che produce diverse linee di taglio in lamiera. Gli impianti per le linee di taglio devono essere all’avanguardia e molto precisi, per offrire al cliente dei prodotti di altissima qualità e che siano in grado di soddisfare tutte le loro richieste. L’impresa SGP per la lavorazione della lamiera si avvale della collaborazione di tecnici esperti e qualificati e di impianti e macchinari di ultima generazione. La ditta dispone di un impianto di linee di taglio a strisce e in fogli, per garantire il massimo della personalizzazione. Le linee di taglio lamiera sono un sistema collaudato e preciso, che insieme agli impianti di profilatura rendono la SGP, il partner ideale per i vostri progetti.

La lavorazione della lamiera e i diversi impieghi

Grazie all’impiego delle linee di taglio lamiera, la ditta SGP è in grado di produrre diversi tipi di prodotti che vengono utilizzati in tantissimi settori. Per l’edilizia, i tecnici della SGP sono in grado di realizzare linee di profilature per profili in cartongesso, elementi strutturali, per ponteggi o per creare pannelli per tetti. La lamiera è un materiale molto versatile e resistente, che viene lavorato per costruire alcuni elementi strutturali utili per consentire una sicura viabilità, ad esempio presso lo stabilimento dell’azienda si realizzano profili per guard rail o per pannelli fonoassorbenti, di diverse dimensioni e spessore, sagomati secondo le specifiche esigenze del cliente. Per chi ha bisogno di lavorazioni personalizzate, sono state introdotte delle linee e macchine speciali, che si avvalgono di tecniche e sistemi computerizzati per la realizzazione di qualsiasi tipo di prodotto.

SGP: azienda leader nella lavorazione della lamiera

La ditta SGP è da anni impegnata nella lavorazione della lamiera da coil per conto terzi, occupandosi della progettazione, dell’assemblaggio e anche del collaudo di tutti i prodotti realizzati all’interno dello stabilimento. Per fornire un servizio sempre puntuale e di altissima qualità, la SGP investe nella ricerca e nell’innovazione, offrendo soluzioni all’avanguardia e personalizzate. La ditta SGP nasce nel lontano 1968 come produttrice di macchinari generici per l’industria, ma negli anni amplia i suoi settori di intervento e si specializza nelle linee di taglio lamiera e nella realizzazione di macchine profilatrici per il settore della lattoneria. In particolare, sono presenti macchine speciali per la lattoneria in grado di produrre profili di diverse misure e forme per i tubi pluviali o per i canali di gronda. L’azienda SGP si contraddistingue per la continua attenzione nei confronti del cliente, garantendo prodotti di qualità e tempi di realizzazione rapidi, inoltre è sempre disponibile un servizio di assistenza post-vendita.

    • Linea di Taglio in Fogli

      La S.G.P. ha acquisito in oltre 40 anni un' importante esperienza nel settore delle macchine per la lavorazione della lamiera. Le Linee di Taglio con…
    • Linea di Taglio in Strisce

      La S.G.P. ha acquisito in oltre 40 anni un' importante esperienza nel settore delle macchine per la lavorazione della lamiera. Le Linee di Taglio con…

    Start typing and press Enter to search

    Shopping Cart

    Nessun prodotto nel carrello.